Il Milan ha avuto contatti con il Genoa per Radu Dragusin. Secondo Antonio Vitiello, l’idea dei rossoneri è quella di inserire Lorenzo Colombo come contropartita valutata 12-15 milioni di euro più 10 milioni cash. Il problema più grande è la concorrenza di Bayern Monaco e Tottenham che hanno entrambe la possibilità di spendere 25 milioni di euro già a gennaio.
http://quxheub.cluster051.hosting.ovh.net/ufficiale-milan-filippo-terracciano-e-un-nuovo-giocatore-rossonero/
Milan, c’è tanta concorrenza per Dragusin
Decisamente attivo in questo avvio di mercato invernale il Milan: dopo gli arrivi di Gabbia ad inizio gennaio e di Filippo Terracciano nel pomeriggio, i rossoneri stanno spingendo per l’arrivo di Radu Dragusin, difensore rumeno del Genoa. Occhio però alla concorrenza in Italia, ma non solo.
Non solo Tottenham e Napoli, è notizia di questa mattina che Radu Dragusin ha attirato l’attenzione anche del Bayern Monaco di Thomas Tuchel. Con Kim Min-Jae che dovrà partire per la Coppa d’Asia, i bavaresi si troveranno in difficoltà a livello numerico in difesa. Con il vuoto lasciato da Pavard non ancora colmato, il club tedesco è alla ricerca di un difensore centrale.
Leggi anche 👉 Monza, chiesto il prestito al Milan per Bartesaghi
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!
Fonte foto: Imago