Il Milan ha come priorità l’acquisto di un difensore centrale, fondamentale per il sofisticato gioco di Amorim. Antonio Silva è stato individuato come il profilo adatto a questo, con cui si vanta già un accordo.
Uno dei volti principali del Benfica è Antonio Silva, profilo che piace moltissimo alla dirigenza del Milan e soprattutto ad Amorim. L’acquisto di un difensore è una priorità, secondo quanto riportato da Fabrizio Romano e si parla di un accordo verbale con il giocatore, secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà. Il giocatore classe 2003 è gestito dall’agenzia di Jorge Mendes. L’ingaggio dovrebbe essere di circa 3 milioni netti per il portoghese, quindi il doppio di quello attualmente percepito. La Gazzetta dello Sport parla di una valutazione del cartellino di circa 20 milioni per il centrale. Staremo a vedere cosa succederà nei prossimi giorni, ma le sensazioni sulla chiusura dell’affare sono certamente positive.




