Milan, accordo con Origi: a gennaio lascerà il club

Milan, accordo con Origi: a gennaio lascerà il club

Divock Origi lascerà il Milan a gennaio: il calciatore, fuori dal progetto del club rossonero, si accorderà per la risoluzione.

Divock Origi è ormai ai margini del Milan e del calcio europeo. Il calciatore belga, eroe della Champions League vinta nel 2019 dal Liverpool con il gol del 4-0 al Barcellona su assist geniale da calcio d’angolo di Alexander-Arnold, è adesso fuori dal progetto del club rossonero e continua ad allenarsi con l’Under 23 pur percependo uno stipendio importante che grava a bilancio. Il club rossonero, dunque, secondo Matteo Moretto ha trovato un accordo con l’entourage del calciatore per la risoluzione del contratto; a gennaio, dunque, Origi e il Milan si saluteranno a meno di clamorose sorprese.

Milan, chi al posto di Maignan? Piacciono Caprile e Atubolu, ma occhio alla concorrenza…

Il Milan rischia un nuovo caso, questa volta tra i pali. Difatti, il protagonista sarebbe Mike Maignan, che ha il contratto in scadenza a giugno e che sembra restio dal rinnovare. Il numero 1 rossonero rischia quindi di dover lasciare il Milan a zero. Sulle sue tracce ci sono molti club internazionali, anche se rimane una piccolissima possibilità per il rinnovo. Al suo posto, i milanesi stanno già valutando dei profili per l’anno prossimo, che devono necessariamente essere futuribili e giovani, ma anche pronti per difendere fin da subito i pali di San Siro. Al momento gli indiziati sono due: Elia Caprile e Noah Atubolu.

Leggi anche