Yacine Adli, centrocampista del Milan, ha parlato così ai microfoni di Sport Mediaset che sta trovando sempre più spazio all’interno della squadra rossonera: “Credete in me perché darò sempre il massimo per il Milan. Adesso gioco di più ma cerco sempre di imparare e di crescere, sto facendo bene ma è soltanto l’inizio. Sono rimasto anche perché Pioli mi ha sempre fatto sentire dentro la squadra. Prima della partita di Roma dopo la chiusura del mercato, mi ha detto che era felice fossi rimasto. Questo ha cambiato le cose. Per me quello di play è un nuovo ruolo, io nasco trequartista ma sono contento perché gioco“.
Milan, infortunio per Sportiello, al suo posto Mirante contro la Juventus
Domenica c’è la Juventus
“Siamo primi ma sappiamo che la strada è lunga. Vogliamo vincere qualcosa di importante, con la Juve sarà importante ma cercheremo di vincere sempre“.
Scudetto?
“Quando sei al Milan giochi sempre per vincere, è uno dei nostri obiettivi ma non ci mettiamo pressione. Rasarmi i capelli in caso di scudetto o Champions? Quello mai…”.
Inoltre Adli ha mostrato anche il suo lato “ultras”, intonando sempre ai microfoni di Sport Mediaset anche uno dei cori celebri della Curva Sud rossonera (clicca qui per vedere il video).
Leggi anche 👉 Milan, infortunio Chukwueze: il nigeriano si ferma per un mese
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio non perdendovi nessuna notizia, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!
Fonte foto: AC Milan