Milan, Adli: “Aspettavo questa serata da tanto”

Yacine Adli, centrocampista del Milan, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine della gara vinta per 3-1 sul Cagliari nella quale ha ritrovato il campo ma soprattutto una maglia da titolare con la squadra rossonera. L’ultima volta era stato l’anno scorso nella sfida vinta dal Milan per 2 a 1 contro l’Hellas a Verona.

Il centrocampista francese nei 58 minuti giocati ha realizzato il 97% dei passaggi (69/71) ed ha effettuato un passaggio chiave oltre ad impostare il gioco sempre in verticale e con grande visione di gioco.

Adli si candida ad essere il sostituto dell’infortunato Krunic.

Sfortunato invece il ragazzo nell’occasione del Gol del Cagliari in cui ha perso il contrasto con Nandez.

Dichiarazioni Adli

Queste le sue parole: “Aspettavo questa serata, ho dato tutto per vivere un momento come questo, ho dimostrato di poter aiutare la squadra. Ho iniziato da centrale, ma per questa maglia giocherei anche da terzino”.

Quanto è stato complicato questo ultimo anno?
“Certo, sono stati momenti difficili. Volevo giocare come tutti, sono sempre stato bene però in questo gruppo. Adesso sono felice, spero sia solo l’inizio”.

olete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!

 

Fonte foto: X Milan

Leggi anche