Il centrocampista classe 2007 di proprietà del Lille, Ayyoub Bouaddi, piace tanto sia al Milan che al suo allenatore, Massimiliano Allegri.
Splende già un nome sul taccuino di Igli Tare, nuovo direttore sportivo del Milan. Si chiama Ayyoub Bouaddi, ha 17 anni e, di professione, fa il centrocampista. Un talento puro, francese, dal piede educato e dal pensiero veloce: tutte prerogative che il tecnico rossonero, Massimiliano Allegri, cerca e apprezza. Tanto da aver posto il giovane giocatore in cima alla lista dei desideri, addirittura dopo la cessione di Tijani Reijnders, come raccontato da Luca Cilli.
🔴⚫️ Il @acmilan durante questa stagione seguirà con attenzione Ayyoub #Bouaddi, centrocampista di 17 anni (classe 2007) del #Lille. Per #Allegri in quel ruolo è il giocatore del futuro, tanto da essere stato uno dei primi profili (fra i giovani) indicati a #Tare nel momento in… pic.twitter.com/Z2pKcSd0VB
— Luca Cilli (@Luca_Cilli) September 12, 2025
Il calciomercato è finito, ma l’allenatore livornese manterrà i riguardi nei suoi confronti: Bouaddi è considerato importante in ottica investimento futuro. Il Milan resta dunque vigile, e insieme a lui anche il suo direttore sportivo. Igli Tare. Il cui taccuino ha già tante idee da sviluppare.