Milan, Allegri: “Nkunku ci teneva a far bene. Ecco la quota scudetto”

Allegri

MassimilianoAllegri ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match vinto dal Milan contro il Verona: ecco le sue dichiarazioni.

Il Milan è tornato alla vittoria dopo il pareggio contro il Sassuolo e la sconfitta in Supercoppa  contro il Napoli. Il tecnico dei rossoneri ha parlato della prestazione ai microfoni di DAZN.

Le dichiarazioni di Allegri

“La rabbia sul 3-0? Dovevamo gestire meglio la palla. Ci sono momenti della partita che vanno giocati in modo diverso. La palla va mantenuta in movimento e non da fermi. Abbiamo perso diversi palloni e su questo dobbiamo migliorare”.

Per poi continuare sull’autore della doppietta: Nkunku? È un ragazzo molto sensibile e oggi ci teneva a fare bene. Ha fatto un gol che è nel suo dna. Può sicuramente continuare e migliorare come tutti gli altri”.

L’allenatore rossonero ha poi continuato sull’obiettivo stagionale e sulla quota scudetto:“Momentaneamente la quota sarà tra 82 e 84, può diventare 86. Oggi era importante vincere contro una squadra scorbutica e con grande velocità. Oggi abbiamo finalmente vinto contro una piccola in casa. Bisogna continuare a lavorare in totale serenità con un chiaro obiettivo: giocare in Champions l’anno prossimo”.

Ha poi concluso su Andrea Agnelli e sulla sua presenza a San Siro: “Mi ha fatto piacere che è venuto andare a vedere la partita, abbiamo un rapporto che va oltre il calcio. Cena insieme? No, andiamo ora a pranzo”.

Leggi anche
Tags: Diretta