Il Milan continua a lavorare per trovare l’intesa economica col Brugge per Jashari. Intanto il calciatore continua ad allenarsi da solo.
Il regista svizzero lancia l’ennesimo segnale al Brugge e alla sua volontà di approdare in Serie A, destinazione Milan. Il classe 2002 non compare nella foto di squadra di inizio stagione e ha interrotto gli allenamenti col gruppo. Il giocatore spinge per la cessione, ma tra le due società resta una distanza economica ancora da colmare, e i nerazzurri non sembrano intenzionati ad abbassare le pretese.

Milan, le ultime dichiarazioni dell’AD del Brugge non fanno ben sperare
Prima della notizia della sua assenza nella foto di squadra, l’amministratore delegato del club belga era intervenuto ai microfoni di Het Laatste Nieuws e Het Nieuwsblad respingendo il pressing dei rossoneri sul giocatore:
“Ci siamo seduti a parlare con il Milan per cortesia. E senza parlare di soldi (sorridendo, ndr). Tutti sanno che cosa ha fatto Ardon, ma per noi non si tratta della fine di un ciclo. Non dico che non faremo eccezioni, ma al momento non c’è alcuna offerta sul tavolo che mi faccia pensare che dovremo farlo. Partiamo dal presupposto che resterà“