È arrivato il verdetto su Allegri al seguito dell’espulsione contro il Bologna. Il tecnico dovrà saltare una giornata di campionato, costringendolo a saltare quindi le due prossime gare del Milan dovendo scontare un’altra squalifica in Coppa Italia.
Massimiliano Allegri non sarà presente sulla panchina del Milan per le prossime due gare. Dopo l’espulsione rimediata contro il Bologna il verdetto per lui è appena arrivato: una giornata di squalifica. Ad Udine quindi, come immaginabile, il tecnico nn sarà. Come sappiamo però, Allegri ha ancora da scontare l’ultima delle due giornate di squalifica rimediate dopo la famosa finale contro l’Atalanta del 2024. Allegri non siederà quindi in panchina per le prossime due gare del Milan, contro l’Udinese (in campionato) e Lecce (In Coppa Italia).

Milan, le condizioni di Maignan e Pulisic
Come riportato da MilanNews.it, gli esami strumentali hanno escluso lesioni muscolari per Mike Maignan e Strahinja Pavlovic. I due calciatori saranno valutati giorno dopo giorno in base all’evoluzione clinica. Ottime notizie ma entrambi verranno valutati quotidianamente dallo staff medico rossonero per capire se saranno a disposizione di Massimiliano Allegri in vista della trasferta contro l’Udinese in programma sabato sera.