Nelle scorse ore il Manchester City ha presentato la prima offerta ufficiale al Milan per Tijjani Reijnders: secco no dei rossoneri.
Secondo quanto riportato dal duo esperto di calciomercato Matteo Moretto e Fabrizio Romano, nelle scorse ore il Manchester City ha presentato la prima offerta al Milan per Tijjani Reijnders. I Citizenz, infatti, avrebbero proposto ai rossoneri una cifra complessiva vicina ai 60 milioni di euro tra parte fissa e bonus. I rossoneri, però, hanno ritenuto troppo bassa questa prima offerta. Nei prossimi giorni i due club continueranno la trattativa per cercare una soluzione. Infatti, Pep Guardiola vuole il centrocampista olandese a disposizione già per il Mondiale per Club.
🚨BREAKING
💣 Manchester City have made their first offer to AC Milan for Tijjani Reijnders!
💰 The Citizens have offered 60 million euros between fixed part and bonuses.
❌For the Rossoneri, the offer is too low.
🔎There will be new contacts in the coming days.🗣️ @MatteMoretto pic.twitter.com/nK3un3OGEs
— DIRETTACALCIOMERCATO (@DIRETTADCM) May 30, 2025
Reijnders sempre più lontano dal Milan nonostante le parole di Furlani
Il futuro di Tijjani Reijnders potrebbe essere lontano dal Milan. Il centrocampista, infatti, è corteggiato dal Manchester City, che è disposto a tutto pur di assicurarselo. Solo la scorsa settimana, però, l’AD dei rossoneri, Giorgio Furlani si era espresso così a riguardo: “Offerta irrinunciabile per Reijnders o un altro top? Non mi focalizzerei sui calciatori partenti, ma su cosa fare per integrare e rafforzare la rosa. Abbiamo fatto degli errori anche a livello di pianificazione della rosa e dobbiamo sistemarli nell’interesse del Milan e dei risultati dell’anno prossimo. Per come siamo gestiti, non c’è nessuna necessità di fare sacrifici”.