Milan, avanza la trattativa per Abraham: i dettagli

Milan, c'è il sì di Tammy Abraham: contatti tra i club

Il Milan spinge forte per Tammy Abraham, per regalare a Fonseca un altro attaccante dopo Morata. Trovata l’intesa con l’attaccante.

Secondo quanto riferito da Antonio Vitiello e Matteo Moretto, la trattativa tra Milan e Roma sta andando avanti, sebbene non ci sia un accordo totale tra le parti. Il Diavolo propone una base fissa cash, pari a 5 milioni di euro, più il cartellino di Alexis Saelemaekers. L’attaccante ha già trovato un’intesa con i rossoneri sull’ingaggio che però andrà perfezionato nei dettagli. Un’operazione voluta fortemente da mister Fonseca che conosce il giocatore e ne apprezza le qualità. L’inglese andrebbe a riempire il reparto offensivo per dare respiro a Morata ed essere un’alternativa valida qualora Jovic non convinca. I contatti tra i due club proseguiranno nelle prossime ore.

Statistiche di Abraham

L’attaccante della Roma Tammy Abraham ha collezionato 8 presenze, per un totale di 238 minuti. È partito titolare in 2 di queste presenze su 38 giornate ed è stato spesso utilizzato come subentrato, in 6 occasioni. Il 22 agosto 2021 Abraham ha debuttato in Serie A, all’età di 23 anni e 324 giorni contro la Fiorentina. In totale, nella sua carriera in Serie A, ha collezionato 83 partite, con 26 gol e 7 assist.

Leggi anche