Non ci saranno novità in questo fase finale di calciomercato per il Milan: Bennacer rimarrà a disposizione di Fonseca, sfuma l’ipotesi Rabiot.
Come riportato da Gianluca Di Marzio, Ismaël Bennacer rimarrà al Milan, dunque niente Arabia Saudita per l’algerino. Di conseguenza, sfuma definitivamente la possibilità Adrien Rabiot per il centrocampo: il francese rimane ancora svincolato dopo la fine del rapporto contrattuale con la Juventus.
Milan, resta Bennacer: niente Rabiot
Il Milan con l’arrivo in prestito di Tammy Abraham dalla Roma, ha ufficialmente concluso il proprio mercato. Ci poteva essere un ulteriore possibilità a centrocampo in caso di cessione di Ismaël Bennacer: il centrocampista algerino piaceva a Atletico Madrid, Marsiglia e diversi club dell’Arabia Saudita, ma alla fine rimarrà in rossonero. L’ex giocatore dell’Empoli oggi pomeriggio ha lasciato Milanello e non si è allenato con la squadra di Paulo Fonseca: salterà la trasferta di Roma contro la Lazio.
Con la permanenza del centrocampo algerino, sfuma definitivamente la possibilità di tentare l’affondo per Adrien Rabiot. Il centrocampista francese rimane dunque ancora un’ottima opportunità per gli altri club essendo ancora svincolato. Ricordiamo che il centrocampista ex PSG, è senza squadra da inizio luglio, dopo che ha concluso il proprio rapporto di natura contrattuale con la Juventus.