Davide Calabria ha parlato ai microfoni di Dazn al termine di Milan-Parma toccando diversi argomenti tra cui il battibecco con Conceição.
Poco dopo il fischio finale, Davide Calabria si è rivelato protagonista un parapiglia con il suo allenatore Sergio Conceição. Durante il post-partita il terzino destro ha voluto chiarire la situazione scusandosi col tecnico portoghese, i suoi compagni e i tifosi. Non è un momento positivo come confermato anche dal calciatore: “Non è una stagione positiva come sono state in altri anni. Ci sono anche situazioni private che nessuno sa, non mi va neanche di parlarne”, ha voluto sottolineare il capitano del Milan.

Le parole di Calabria
“Sono cose di campo. Entrambi volevamo vincere. Ci siamo fraintesi. Sono cose che succedono nel calcio, non sarà la prima e nemmeno l’ultima volta che succederà. Chiedo scusa perché non è una cosa bella, ma la cosa che ci interessa di più è aver ribaltato il risultato. Se ha dato una scossa questo fatto, va bene”.
”Nel primo tempo ci sono mancati un po’ di inserimenti, loro hanno giocato bene e sono una buona squadra con attaccanti importanti. Poi non siamo riusciti a sfruttare qualche occasione”.
”Come sto? Non è una stagione positiva come sono state in altri anni. Ci sono anche situazioni private che nessuno sa, non mi va neanche di parlarne. Voglio pensare solo al bene del Milan, che è la cosa che mi interessa, anche più di me. Poi ci sono anche situazioni come oggi che possono capitare, ma fa parte del percorso, capiteranno nuovamente”.