Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Milan ha presentato la prima offerta al Tottenham per Emerson Royal. I rossoneri offrono 14 milioni di euro, mentre la richiesta degli Spurs è di 20 milioni di euro.
Il Milan continua a lavorare per rinforzare le fasce difensive. Il brasiliano Emerson Royal è seguito dalla società da tempo: adesso la prima offerta ufficiale. C’è ancora distanza, però, tra la prima offerta del club rossonero e la richiesta del Tottenham, ma il club ha già il benestare del terzino brasiliano.
Milan, c’è la prima offerta per Emerson Royal
Primi veri approcci del Milan per Emerson Royal. I rossoneri avanzano la prima offerta sulla base di 14 milioni di euro, mentre la richiesta del Tottenham è di 20 milioni di euro. C’è ancora distanza tra i due club, ma sembrano esserci buone possibilità di trattativa per arrivare ad un accordo. Il Milan ha già il benestare del terzino brasiliano, intrigato dalla destinazione rossonera e voglioso di rilanciarsi dopo una stagione da comprimario per vai della titolarità di Pedro Porro. L’ex Barcellona e Betis potrebbe dunque approdare in Serie A, per rinforzare la catena di destra rossonera e per creare una coppia di laterali esplosiva con Theo Hernandez.