Joshua Zirkzee ha già dato la sua disponibilità al Milan: il nodo principale rimane la richiesta di 15 milioni di euro degli agenti per le commissioni.
Passo in avanti importante del Milan per l’operazione Zirkzee: il club rossonero ha strappato il sì del calciatore. Un sì che però non mette del tutto in discesa la trattativa, anzi. Il nodo principale è la richiesta degli agenti per le commissioni (15 milioni di euro), cifra che il Milan non è assolutamente intenzionato a sborsare. Come riportato da Gianluca Di Marzio, gli agenti chiedono una cifra così elevata visto che sono stati loro ad aver fatto inserire la clausola da 40 milioni, considerata da loro una cifra molto ragionevole per acquistare l’olandese.
Milan, Zirkzee resta l’obiettivo per l’attacco: sullo sfondo rimangono due nomi
Il Milan continua il pressing per Joshua Zirkzee, che ha già dato la disponibilità a rimanere in Italia. Manca l’intesa sull’ingaggio e l’ostacolo sono le commissioni degli agenti del giocatore (15 milioni di euro). Per questi motivi il Milan per l’attacco, non abbandona i contatti per Dovbyk del Girona e Broja del Chelsea.
Zirkzee nonostante le diverse difficoltà, rimane l’obiettivo numero uno in attacco del Milan per quest’estate. L’attaccante nativo di Schiedam, che ha appena compiuto 23 anni lo scorso 22 maggio, in questa stagione a Bologna ha attirato l’attenzione di tutti. 11 gol e 5 assist in 34 presenze che hanno trascinato la squadra di Thiago Motta ad una storica qualificazione in Champions League: adesso l’opportunità di giocare a San Siro, ma tutto dipenderà dall’ostacolo, al momento non indifferente, dei suoi agenti.
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!
Fonte foto: IMAGO