Samu Chukwueze è in volo verso Londra per firmare con il Fulham. Ecco le cifre dell’affare che porteranno l’ormai ex Milan in Premier League.
Il Milan sta per piazzare un altra importane cessione. Si tratta di Samu Chukwueze che, secondo quanto riportato da Fabrizio Romano e Matteo Moretto, è in volo verso Londra per firmare con il Fulham. La trattativa non è ancora definita al 100%, ma è comunque in via di definizione. Il nigeriano approderà alla corte di Marco Silva in prestito, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio. Il club bianconero, inoltre, sta tentando di definire la trattativa per portare a Londra anche Kevin dello Shaktar Donetsk.
⚪️⚫️✈️ Samu Chukwueze, in London tonight to be ready in case of Fulham move done on Monday.
Talks now underway with AC Milan and Samu on his way, as per @PeterRutzler.
Fulham have also agreed a deal for Kevin with Shakhtar but still negotiating on player side. 👀🇧🇷 pic.twitter.com/iucXKFoxoy
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) August 31, 2025
Milan, Rabiot sempre più vicino: ecco l’offerta al Marsiglia
Il Milan si avvicina ad un grande colpo per il centrocampo. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, infatti, il club allenato da Massimiliano Allegri sarebbe sempre più vicino a riportare in Serie A Adrien Rabiot, in rottura con il Marsiglia dopo la rissa con Rowe. In casa Milan c’è fiducia per la buona riuscita dell’affare, che potrebbe avere una svolta importante già in serata. Secondo quanto riportato da Matteo Moretto i rossoneri avrebbero avanzato al Marsiglia un offerta da 10 milioni di euro complessivi per ingaggiare l’ex Juve: si attende una risposta, ma le sensazioni sono positive.