Ormai siamo alle battute finali di questa telenovela concernente il casting per il nuovo allenatore del Milan. Paulo Fonseca è pronto ad accomodarsi sulla panchina rossonera. Tutti i dettagli e quando verrà annunciato.
Sciolto ogni nodo e ormai non ci sono dubbi: Paulo Fonseca allenerà dalla prossima stagione il Diavolo e con lui si aprirà un nuovo ciclo all’insegna della valorizzazione del gruppo, al fine di poter competere in campo nazionale e internazionale. Il tecnico portoghese piace molto sia per la sua esperienza in Italia che in Europa. Il suo gioco è prettamente offensivo, come gli allenatori emergenti di questi ultimi anni, e ha una certa propensione a lavorare con i giovani, punto che interessa molto alla dirigenza milanista.
http://quxheub.cluster051.hosting.ovh.net/empoli-lennesimo-miracolo-firmato-davide-nicola-dietro-a-tutto-questo-ce-un-segreto-o-un-ingrediente/
Il Milan accoglie Fonseca: i dettagli dell’operazione
Secondo quanto riporta Matteo Moretto, il tecnico portoghese si appresta a firmare un contratto biennale più opzione. L’ingaggio sarà di circa due milioni e mezzo di euro netti più eventuali bonus. L’accordo di massima, fra le parti, è ormai raggiunto ed è su si di lui che il Milan vuole investire. L’ex Roma sposa il progetto rossonero, dicendo no alla proposta ben più ricca del Marsiglia che era arrivato ad offrirgli 4.5 milioni di euro come stipendio.
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!
Fonte foto: IMAGO