Il Milan è sempre alla ricerca dell’allenatore per la prossima stagione ma non solo. Nelle ultime ore sembrano in rialzo le quotazioni di Mark Van Bommel.
Come riportato da Antonio Vitiello, l’ex centrocampista proprio del Milan ed attuale allenatore dell’Anversa in Belgio, è uno dei candidati per la panchina dei rossoneri. Il nome dell’olandese, però, non è l’unico. Restano sempre in corsa Fonseca che sembra aver rifiutato le advances del Marsiglia e Conceicao, che prima deve liberarsi dalla panchina del Porto dopo il rinnovo di qualche settimana fa fino al 2027.
http://quxheub.cluster051.hosting.ovh.net/juventus-ufficiale-lesonero-di-allegri-montero-ad-interim/
Carriera da allenatore di Van Bommel
L’ex centrocampista olandese ha iniziato ad allenare subito dopo il suo ritiro da calciatore. Nel 2013/14 ha iniziato come vice allenatore dell’ Under 17 dell’Olanda. Subito dopo ha ricoperto lo stesso ruolo nella nazionale maggiore dell’Arabia Saudita. Nel 2017/18 per la prima volta in carriera ha ricoperto il ruolo di primo allenatore dell’ Under 19 del PSV. Sempre con la squadra di Eindhoven è diventato l’allenatore della prima squadra. Subito dopo una breve parentesi al Wolfsburg durata solo 13 partite con una media di 1,15 punti a partita. Dal 1 luglio 2022 è l’allenatore dell’Anversa in Belgio con cui ha disputato 106 partite.
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!
Fonte foto: IMAGO