È stato svelato un leak del quarto kit del Milan, tramite il sito www.footyheadlines.com. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
In esclusiva è stato svelato un leak del quarto kit del Milan. la quarta divisa Puma x Slam Jam Milan 25-26, ispirata al design di fine anni ’90/inizio anni 2000, è disponibile in bianco con finiture rosse e nere e in rosso con accenti neri. Entrambe caratterizzate da un tessuto metallizzato lucido e dallo slogan “Slam Jam – Chaos is Order – 1899” sul colletto interno.
La quarta maglia Slam Jam x Puma AC Milan 2025-2026 sarà disponibile a partire da febbraio 2026. Il retro della giacca presenta un gigantesco slogan “Chaos is Order”, presente anche all’interno del colletto delle divise.
🆕👕 | LEAK: Puma x Slam Jam Milan 25-26 4th kit comes in two colorways – white and red – inspired by late 1990s/early 2000s design aesthetics.@Footy_Headlines https://t.co/Ckq52oS6wG pic.twitter.com/PckieYZthd
— Milan Matters (@MilanMatters) February 8, 2026
Milan, tutti i leak disponibili
Con sede a Milano, Slam Jam è un’istituzione riconosciuta a livello mondiale per lo streetwear e la sottocultura urbana. Fondata originariamente a Ferrara nel 1989 da Luca Benini, è considerata una delle più importanti realtà pionieristiche della scena streetwear in Italia.
La quarta maglia Puma x Slam Jam Milan 25-26 è disponibile in due varianti di colore, bianco e rosso, ispirate all’estetica di fine anni ’90/inizio anni 2000.
La versione bianca della divisa Slam Jam 2026 presenta un tessuto metallizzato lucido con finiture rosse e nere sul colletto e sulle maniche.
Ladivisa rossa presenta una finitura lucida e audace con accenti neri, entrambe con lo slogan “Slam Jam – Chaos is Order – 1899″ sul colletto interno.




