Milan, Elliot non fa più parte del club! Al suo posto Comvest: il comunicato

Il fondo Elliot e il Milan si separano! Il club rossonero ha sostituto l’ex partner con Comvest Credit Partners. Ecco il comunicato ufficiale.

Giorni importanti in casa Milan: RedBird ha rifinanziato il debito legato al fondo Elliott! Il prestito concesso da Elliott al momento dell’acquisto del club è stato sostituito da un nuovo finanziamento garantito da Comvest Credit Partners, società con sede a Toronto. Questo permette a RedBird di avere più tempo per restituire il debito e di pagare interessi più bassi. Elliott esce dunque dalla proprietà rossonera, che allo stesso tempo conferma Scaroni come presidente e Furlani come ad.

Separazione con il fondo Elliot: il comunicato Redbird

“RedBird Capital Partners annuncia di aver completato con successo l’operazione di rifinanziamento che rafforza la struttura finanziaria di AC Milan e ne consolida la flessibilità di lungo termine.

L’operazione rifinanzia il vendor loan legato all’acquisizione – originariamente detenuto da veicoli gestiti da Elliott Advisors UK Limited (“Elliott”) in occasione dell’acquisizione di AC Milan da parte di RedBird – sostituendolo con un nuovo finanziamento istituzionale strutturato da Comvest Credit Partners”.

 

Leggi anche