L’avventura di Fonseca al Milan, almeno a livello di risultati, non è stata positiva finora. Proprio per questo motivo, i rumors su un suo possibile esonero sono sempre più frequenti.
Arrivato quest’estate tra lo scetticismo generale dei tifosi e degli opinionisti, Paulo Fonseca non è ancora riuscito a portare dalla parte sua le persone che erano perplesse fin dal suo approdo. Tra diverse prestazioni e risultati deludenti, le critiche al portoghese non sono mancate, anzì. Molti tifosi rossoneri, soprattutto dopo il pareggio casalingo contro il Genoa, continuano a lamentarsi dell’operato del portoghese e chiedono il suo esonero. La dirigenza, però, sembra voler continuare a dar fiducia al tecnico ex Lille e non vuole esonerarlo.

Fonseca a rischio esonero? Le sue parole
Paulo Fonseca, in conferenza stampa, ha risposto così alla domanda se si sentisse a rischio esonero: “Onestamente no. Non mi sento a rischio. È vero, se parliamo di risultati. Ma tante volte si parla di cose che non si sanno. Ma non posso venire qui e parlare di quello che non penso. Se guardiamo i risultati abbiamo molto da fare, ed è quello che ho detto. Ma sappiamo cosa dobbiamo cambiare in questa squadra”.