Milan, Fonseca saluta i tifosi: “Grazie a tutti per il rispetto. È stato un orgoglio”

Fonseca, dopo l’esonero, si appresta a voltare pagina. L’allenatore portoghese, però, ci ha tenuto a ringraziare i tifosi del Milan per il sostengo.

Dopo aver partecipato alle interviste post partita contro la Roma, il Milan ha comunicato a Paulo Fonseca l’esonero. In mattinata è arrivata l’ufficialità. Fonseca è passato a Milanello per portar via con sé i suoi oggetti personali rimasti nel centro sportivo rossonero. All’uscita il portoghese è stato intercettato da Sky Sport e ha ringraziato i tifosi: “Grazie a tutti i tifosi per il sostegno e il rispetto. É stato un orgoglio essere l’allenatore del Milan”.

Fonseca lascia il Milan, recuperate le ultime cose da Milanello

In mattianta l’ex allenatore rossonero si è recato al centro sportivo milanista per recuperare le ultime cose per poi abbandonare definitivamente la società milanista. Resta comunque il rammarico di ciò che non è stato e che sarebbe potuto essere, ma come dice lo stesso mister portoghese, nessun rimpianto, almeno per lui. Adesso toccherà al nuovo allenatore Sérgio Conceição fare ciò che Fonseca non ha fatto.

 

Leggi anche