Milan, Furlani fa chiarezza: “Leao resta al 100%”

Leao

L’amministratore delegato del Milan è intervenuto in un’intervista a El Chiringuito Tv in merito ad una possibile cessione di Rafael Leao durante questa sessione di calciomercato.

Il Milan attraverso il suo amministratore delegato, Giorgio Furlani, ha ribadito ancora una volta la voglia di tenere in squadra anche per questa stagione Rafael Leao. Queste le sue parola al Chiringuito: “Rafa Leão non lascerà il Milan quest’estate”. Sulla possibilità di un possibile trasferimento al Barcellona, di cui si era parlato in questi giorni in Spagna ha detto: “Trasferimento al Barcellona? Nessuna possibilità. Impossibile. Non lascerà il club. Al 100%”. E poi ha aggiunto ancora: “Se Rafa chiede di andarsene? Non chiederà di lasciare il club. Penso che il mio messaggio sia abbastanza chiaro, no?”

Milan, ancora una stagione in rossonero per Leao

Il Milan ha deciso la strategia di mercato da adottare con Rafael Leao: almeno un altro anno in rossonero. Sull’esterno portoghese negli ultimi giorni, secondo quanto riportato dalla Spagna, si era fiondato il Barcellona ma per il Milan il ragazzo è sempre stato considerato incedibile. Ora, però, a Rafa il compito di iniziare a prendersi maggiori responsabilità con la maglia rossonera ed essere l’autentico trascinatore sia in campo che nello spogliatoio insieme ai vari Theo Hernandez, Maignan e Morata. Quindi, per il classe ‘99 vietato sbagliare in questa stagione perché potrebbe essere un vero spartiacque per la sua carriera.

Leggi anche