Il Milan avanza nella trattativa per Højlund dal Manchester United. Il danese ha aperto al trasferimento e si potrebbe chiudere con un prestito oneroso con diritto di riscatto.
Rasmus Højlund non è mai stato così vicino a raggiungere il Milan. Secondo quanto riportato da Matteo Moretto infatti, il danese avrebbe aperto al trasferimento in maglia rossonera. Ci saranno presto nuovi contatti tra le parti vista la volontà dei Red Devils di lasciar partire l’attaccante. Si potrebbe chiudere con un prestito oneroso per 5/6 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 45 milioni. Appena si raggiungerà un’accordo si potrà chiudere per l’accordo.

Milan, Højlund potrebbe arrivare a breve
Il Milan potrebbe presto chiudere per il suo prossimo innesto in attacco. Højlund infatti avrebbe accettato (dopo dei primi momenti di esitazione) la destinazione rossonera. Il Manchester United ha praticamente messo alle porte il danese, come connotato dagli 0 minuti ricevuti nell’ultima amichevole contro la Fiorentina, che potrebbe per questo aver riconsiderato la possibilità di tornare in Italia.