Il Milan questa sera sarà impegnato nel Trofeo Berlusconi nella partita a San Siro contro il Monza: Kalulu è partito con la squadra per la gara di questa sera, ma non figura nella distinta rossonera.
Nonostante le notizie che vedono Pierre Kalulu ormai come nuovo giocatore della Juventus, il difensore francese è partito questa sera insieme alla squadra per San Siro. Il difensore francese nonostante la presenza in bus con il team, non è stato inserito nella distinta gara. Il Milan scenderà in campo a San Siro alle 21:00 contro il Monza di Alessandro Nesta.
Milan, Kalulu ci sarà questa sera per il Trofeo Berlusconi
Nonostante le voci di mercato sempre più assidue, Pierre Kalulu è partito questa sera con la squadra direzione San Siro, ma non sarà a disposizione di Paulo Fonseca per il Trofeo Berlusconi in programma questa sera a San Siro. Una notizia sorprendente considerando le che Milan e Juventus abbiano già un accordo sul trasferimento del francese a Torino.
Come riportato da Gianluca Di Marzio, per il trasferimento di Kalulu in bianconero, le due società hanno trovato un accordo sulla base di un prestito oneroso a 3.5 milioni, con diritto di riscatto fissato a 14 più 3 di bonus e il 10% sulla futura rivendita. Si attende ora solamente l’ok definitivo del giocatore francese: nel frattempo Thiago Motta aspetta frettolosamente l’arrivo di un nuovo innesto per la difesa visto l’inizio del campionato ormai imminente.