L’approdo di Adrien Rabiot al Milan è stato voluto fortemente dal francese, che ha convinto sua madre a fare un sacrificio pur di trasferirsi.
C’è grande entusiasmo per il colpo Rabiot sia da parte dei tifosi, che dallo stesso calciatore. L’ex Juve, infatti, dopo la rissa con Rowe a Marsiglia, pare abbia voluto a tutti i costi lasciare la Francia per ritornare sotto la guida di Max Allegri in quel di Milano. Il centrocampista francese avrebbe infatti chiesto una mano a sua madre, nonché la sua agente. Il sacrificio sarebbe quello di abbassare le commissioni del trasferimento, in modo tale da facilitare l’operazione, come riporta la Gazzetta dello Sport.
Milan, la madre di Rabiot facilita il trasferimento: ecco il sacrificio di Veronique
Veronique Rabiot, madre di Adrien, ha fatto un sacrificio decisivo per concludere il trasferimento di suo figlio al Milan. Difatti, il francese ha chiesto alla madre-agente di abbassare le commissioni relative al trasferimento del classe ’95, in modo da ridurre i costi del Milan. Veronique ha accettato, e ha rinunciato alla metà della commissione del 30% che gli spettava sul prezzo del cartellino del calciatore, secondo quanto concordato in precedenza con il Marsiglia. Un gesto apparentemente piccolo, che però ha accelerato la procedura per il trasferimento del francese.