Secondo quanto riportato da Gianluca di Marzio, la trattativa tra Tottenham e Milan per Fikayo Tomori sarebbe in uno stato avanzato con un accordo verbale tra i club
Cessione in vista per Tomori al Milan: nelle ultime ore, si è parlato di una possibile partenza del difensore, accostato al Tottenham. Secondo Di Marzio, la trattativa con il club inglese è avanzata, con una offerta di 30 milioni già sul tavolo, come confermato da Sky Sport. Al momento, secondo Matteo Moretto, il giocatore non ha ancora dato il via libera definitivo alla cessione. Inoltre, ha aggiunto Di Marzio, i due club avrebbero raggiunto un accordo verbale sulla base di 25 milioni più 5 di bonus.

Milan, le trattative con il Tottenham non han riguardato solo Tomori
Come riportato da Matteo Moretto, il nome di Fikayo Tomori non è l’unico al centro delle trattative tra Tottenham e Milan. Se con il difensore inglese sembra esserci una base d’intesa grazie a un’offerta intorno ai 30 milioni, anche per altri giocatori ci sono stati tentativi. Attraverso contatti di intermediari, si sarebbe parlato anche del nome di Noah Okafor, attualmente in uscita dal club meneghino dopo il trasferimento, sfortunatamente saltato, al Lipsia.