Milan, infortunio per Sportiello, al suo posto Mirante contro la Juventus

Brutto guaio in casa Milan! Marco Sportiello ha rimediato una lesione del gemello mediale del polpaccio sinistro che lo porterà a fermarsi e a riposare contro la Juventus.

Al suo posto giocherà il terzo portiere Antonio Mirante, ex della partita tra il 2003 e il 2007 e cresciuto proprio nelle giovanili bianconere.

Mirante tornerà a giocare dal primo minuto dopo l’ultima volta, risalente al 18 aprile 2021, in un Torino-Roma 3-1. Mentre, nel Milan ha disputato sin qui un solo minuto, in Milan-Hellas Verona lo scorso 4 giugno, diventando il debuttante più anziano di sempre con la maglia del Milan.

Dopo Maignan, squalificato per il brutto intervento commesso in Genoa-Milan, per cui gli è stato sventolato il rosso, il Diavolo dovrà fare a meno di Sportiello, il quale, fin qui, aveva dimostrato di poter essere utile alla causa quando chiamato, per via degli infortuni di Magic Mike.

L’ultima volta che Mirante giocò per la Juventus era il 2007 quando la Vecchia Signora militava in Serie B e sostituì Buffon per sette volte.

Infortunio Neymar, la FIFA ha l’obbligo di risarcire l’Al Hilal? Ecco cosa dice il regolamento

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!

Fonte foto: Account X AC Milan

Leggi anche