Milan, Jovic chiede tempo per il rinnovo

Jovic

L’avventura di Luka Jovic al Milan potrebbe non essere finita, infatti, l’attaccante serbo ha chiesto un po’ di tempo dover poter riflettere prima di stabilire il suo futuro.

Nelle scorse settimane, il rinnovo dell’attaccante sembrava cosa fatta, ma, con il cambio di piani della dirigenza rossonera, Jovic ha deciso di prendersi del tempo prima di poter mettere nero su bianco il tutto, secondo quanto riportato da Matteo Moretto. Il ragazzo, arrivato dalla Fiorentina alla fine dello scorso calciomercato estivo, ha risposto sempre presente quando è stato chiamato in causa da mister Pioli durante la stagione. Gli agenti del ragazzo spingono per la sua permanenza in quel di Milano mentre l’attaccante vorrebbe capire quale potrebbe essere il suo ruolo effettivo nella prossima stagione. Intanto non mancano le offerte, infatti, sia lo Zenit che alcune squadre della Saudi Pro League si sono interessate al giocatore.

DCM EXPRESS – Alla scoperta di Cipro e del Digenis con Lorenzo Tozzo

Futuro Jovic e possibili attaccanti del Milan

Come riportato nei giorni scorsi, il Milan, sta lavorando per trovare un’intesa con gli agenti di Joshua Zirkzee in merito alle commissioni. Infatti, il club rossonero, ha già inviato una PEC al Bologna per esercitare la clausola rescissoria di 40 milioni di euro. Il potenziale arrivo di Zirkzee andrebbe a coprire il posto vacante lasciato da Olivier Giroud.

Il ruolo di sostituto di Zirkzee potrebbe ricoprirlo, infatti, proprio Luka Jovic. Ma l’attaccante serbo non è l’unica possibilità. Nei giorni scorsi si era parlato di Broja del Chelsea che però sembrerebbe ad un passo dall’Everton. Così facendo le percentuali di permanenza di Jovic in rossonero potrebbero aumentare a dismisura.

Nulla, però, è ancora deciso ed è possibile che Moncada e D’Ottavio abbiano sondato ulteriori nomi per il ruolo di attaccante di riserva del Milan per la prossima stagione.

 

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!

Fonte foto: X Milan

Leggi anche