Il Milan vuole bruciare le tappe per il terzino del Real Betis Juan Miranda. Il piano originale sarebbe stato prenderlo da svincolato nel 2024, ma i rossoneri stanno spingendo per anticipare i tempi (Fabrizio Romano).
Milan, puoi bruciare le tappe per l’acquisto di Miranda
Il Milan sta compiendo un decisivo passo avanti nel mercato del calciomercato, avvicinandosi all’accordo con Juan Miranda, il terzino del Betis Siviglia il cui contratto scade a giugno 2024(fonte Fabrizio Romano). I tanti impegni dei rosso neri sia in Italia che nelle coppe europee ( girone di Champions permettendo) stanno spingendo fortemente la dirigenza del Milan a cercare di anticipare i tempi.
Secondo anche informazioni fornite da Matteo Moretto, un giornalista di Relevo, i rossoneri hanno presentato al giovane classe 2000 un contratto quinquennale, mettendosi in una posizione di vantaggio rispetto alla concorrenza. Inoltre, il direttore sportivo Furlani sta valutando la possibilità di formulare un’offerta (seppur bassa) per assicurarsi il giocatore già nel mese di gennaio. L’affare sembra essere molto vicino alla conclusione.
La dirigenza del Milan è fortemente determinata ad aggiungere Juan Miranda alla squadra, con l’obiettivo di assicurarsi un valido vice per Theo Hernandez. Nonostante la giovane età, il calciatore spagnolo vanta una notevole esperienza a livello europeo. Con il Real Betis, ha collezionato 6 gol e fornito 9 assist in 86 partite disputate. Nella stagione 2022-2023, ha registrato 3 gol e 2 assist in 21 partite di Liga.
Non l’ultimo arrivato, insomma.
LEGGI ANCHE: Sassuolo, Alessio Dionisi: “Serve equilibrio.”
Fonte Foto: Real Betis X
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!