- Pierre Kalulu si è operato quest’oggi per risolvere risolvere la rottura completa del tendine del retto femorale sinistro.
Il difensore francese era uscito malconcio al diciottesimo minuto di Napoli Milan di domenica scorsa. Kalulu dopo una ripartenza si era accasciato sul terreno di gioco chiedendo subito il cambio. Il difensore classe 2000 sarà out per 4 mesi.
Comunicato Milan su Kalulu
”AC Milan comunica che Pierre Kalulu, nella giornata odierna, si è sottoposto a un intervento chirurgico per risolvere la rottura completa del tendine del retto femorale sinistro.
L’operazione, perfettamente riuscita, è stata eseguita in Finlandia dal professor Lasse Lempainen, alla presenza del Responsabile sanitario rossonero Stefano Mazzoni.
I tempi di recupero sono stimati in quattro mesi.”
Stagione Kalulu
Il difensore del Milan è stato poco fortunato in questa prima parte di stagione. Infatti dopo la partita giocata contro la Roma il francese aveva accusato un problema fisico che lo ha tenuto lontano dai campi di gioco per 36 giorni. Tornato da poco a disposizione di mister Pioli, sarà costretto a vedere i compagni di squadra da fuori.
Leggi anche 👉 Assyriska FF, un club assiro in Svezia
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!
Fonte foto: Imago