Milan, Krunic sempre più vicino all’addio

Il matrimonio fra Rade Krunic e il Milan sembra ormai ai titoli di coda. Il centrocampista bosniaco, nonostante abbia avuto un ruolo centrale, in questo avvio di stagione, nello scacchiere di mister Pioli, è ormai ai limiti della rosa rossonera e sembra sempre più vicino al passo d’addio.

Sul centrocampista è sempre forte l’interesse da parte del Fenerbache, che già la scorsa estate aveva provato a soffiarlo ai rossoneri. In quel caso la risposta fu negativa proprio perché Pioli aveva deciso di affidargli le chiavi del gioco rossonero. Le cose, però, non sono andate come ci si aspettava con prestazioni al di sotto delle aspettative e con Adli che in un breve periodo l’ha anche superato nelle gerarchie complice anche un infortunio per Krunic. Con il rientro di Bennacer lo spazio per il bosniaco potrebbe ridursi maggiormente e la cessione sarebbe la soluzione migliore per entrambe le parti.

Milan, Popovic arriva a parametro zero; ora assalto per Miranda

Ora la squadra turca è ritornata all’assalto e vorrebbe portare Krunic già in questa sessione di mercato invernale proprio in Turchia. Al momento non è pervenuta nessuna offerta ufficiale al club rossonero ma nei prossimi giorni potrebbero esserci i primi approcci ufficiali. Con il Milan il discorso legato al rinnovo sembra ormai quasi del tutto tramontato a causa dell’elevata forbice tra domanda e offerta.

Nomi sondati dai rossoneri

I rossoneri, come riporta Antonio Vitiello, stanno sempre sondando la pista legata ad Ouedrago per la prossima estate. Il centrocampista classe 2006 dello Schalke 04 è uno dei talenti più ambito sul mercato ma i rossoneri non vogliono farsi sfuggire l’opportunità di strapparlo alla concorrenza.

Inoltre i rossoneri sono sempre più vicini a Juan Miranda del Real Betis che potrebbe arrivare già nel mercato di gennaio e al giovane talento serbo Popovic anche lui del 2006.

 

LEGGI ANCHE 👉 Bayern Monaco, per il centrocampo c’è Zubimendi

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!

Fonte foto: Imago

Leggi anche