Milan, la lista degli invitati alla cerimonia dei 125 anni: assente Maldini

Milan, Maldini spiazza tutti: "Real migliore club al mondo. il Milan è in seconda posizione"

Secondo quanto riportato da MilanNews, la lista degli invitati alla cerimonia di domani per i 125 anni del Milan è ormai completa. All’appello però manca lo storico capitano Paolo Maldini che non presenzierà dunque l’evento.

La polemiche sulla presenza o meno di Maldini alla cerimonia di domani in ricorrenza dei 125 anni del club (la data reale è comunque il 16 dicembre) sono iniziate già da diverso tempo. Ora però pare esser arrivata la conferma definitiva da parte di MilanNews, nell’elenco completo infatti non figura lo storico capitano Maldini. In seguito sicuramente usciranno altre voci sulla vicenda, difficilmente usciranno dichiarazioni di risposta da parte dei diretti interessati ma l’assenza di Maldini è una tematica che fa discutere e non poco il tifo rossonero.

Milan, Cardinale: "San Siro vetusto, la politica spinge per investire con l'Inter"
MILAN, ITALY – SEPTEMBER 03: Gerry Cardinale of AC Milan looks on before the Serie A match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on September 03, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Milan, assente Maldini alla cerimonia: dubbi anche sul presidente Cardinale

Antonio Vitiello riporta anche la possibilità di un’altra assenza, si potrebbe trattare di quella del presidente del club Gerry Cardinale. Al momento secondo Vitiello non ci sono conferme sulla sua presenza, motivo per cui non si può esprimere certezze a riguardo.

Di seguito l’elenco completo degli invitati:

Marco van Basten
Ruud Gullit
Frank Rijkaard
Alexandre Pato
Clarence Seedorf
Filippo Inzaghi
Christian Abbiati
Pietro Paolo Virdis
Filippo Galli
Alberico Evani
Mauro Tassotti
Roberto Donadoni
Demetrio Albertini
Massimo Ambrosini
Alessandro Costacurta
Serginho
Marek Jankulovski
Cristian Brocchi
Cristian Zaccardo
Stefano Eranio
Riccardo Montolivo
Dario Simic
Martin Laursen
Giovanni Galli
Marco Borriello
Massimo Oddo
Martin Laursen

Leggi anche