Milan, le condizioni di Maignan e Loftus-Cheek

Due top del Milan k.o: si fermano Maignan e Loftus-Cheek

Nel corso del pareggio interno contro il Newcastle, Pioli ha dovuto a fare a meno di Mike Maignan e di Ruben Loftus-Cheek, entrambi usciti per fastidi fisici. Il centrocampista inglese ha lasciato il rettangolo verde al minuto 72 dopo aver scaricato la palla a un suo compagno: fin da subito non è sembrato un infortunio grave ma solo un affaticamento (seguiranno aggiornamenti).

Tuttavia, sono le condizioni di Magic Mike a preoccupare il tifo rossonero. Il portiere francese, infatti, si è accasciato a terra a dieci minuti dal 90esimo accusando un fastidio al flessore; si attendo gli esami strumentali che certificheranno l’entità dell’infortunio, ma la speranza in casa Milan è di non dover rivivere il lungo stop che l’ha coinvolto nella scorsa stagione.

Secondo quanto trapelato dall’ambiente rossonero, il primo avrebbe accusato un risentimento al flessore sinistro, mentre il secondo solo crampi.

Anche l’allenatore Pioli, nel post partita, è intervenuto sulle condizioni dei suoi due giocatori, confermando le indiscrezioni:

Maignan ha sentito qualcosina, lui dice poco e mi fido di lui. Loftus-Cheek solo un crampo. Chiaro che si gioca tanto, si gioca troppo e i giocatori che hanno giocato in Nazionale alzi il rischio degli infortuni”. 

 

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!

 

Fonte foto: Twitter Milan

Leggi anche