Rafael Leao, nominato dalla UEFA come MVP del match del Signal Iduna Park, ha parlato ai microfoni di Amazon Prime Video dopo il pareggio esterno del Milan in Germania contro il Borussia Dortmund.
Si può essere felici dopo un pareggio?
“La prima partita contro il Newcastle l’abbiamo controllata e abbiamo creato tanto. Oggi abbiamo iniziato così così, poi abbiamo creato occasioni pur non controllando per 90 minuti. Per quello che abbiamo fatto dovevamo uscire da qui con 3 punti. In Champions quando non fai gol, gli altri possono farlo. Contento della mia squadra e sapevamo di venire in un ambiente spettacolare, ma deluso dal risultato finale”.
In cosa siete mancati?
“In efficacia. Dobbiamo imparare da queste partite e pensare ad essere più cattivi alla prossima”.
Cosa dovrete fare di meglio a Parigi?
“Sappiamo che il girone è con squadre forti, ma siamo il Milan. Andremo in casa di una squadra con giocatori forti, ma il nostro obiettivo è passare il turno”.
Oltre a Leao, uno dei giocatori più propositivi delle ultime uscite del Milan è sicuramente Yacine Adli, intervenuto ai microfoni di Mediaset Infinity dopo lo 0-0 in Champions League contro il Borussia Dortmund:
“Penso che sia più facile entrare a gara in corso piuttosto che giocare dall’inizio perché c’è più spazio. Adesso mi sento bene, ma io so che ho lavorato tanto per arrivare dove sono ora e farò ancora di più prossimamente per dare il massimo e aiutare la squadra ad ottenere i suoi obiettivi“.
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Per rimanere aggiornati sul mondo del calcio vi suggeriamo di leggere anche gli altri articoli del nostro sito! Siamo anche su instagram
Fonte foto: UEFA Champions League