Dopo la vittoria contro l’Uzbekistan, Rafael Leão ha parlato del suo futuro e dell’arrivo di Rubén Amorim sulla panchina del Milan: le sue parole.
Arriva la prima gioia in questo Mondiale per Rafael Leão: è del giocatore del Milan il gol del definitivo 5-0 del Portogallo contro l’Uzbekistan. Nel post partita ai microfoni di DAZN, Leão ha parlato anche del suo futuro.
Milan, Leão commenta l’arrivo di Amorim in panchina e parla del suo futuro: le parole del portoghese
Amorim nuovo allenatore del Milan. “È un ottimo allenatore, prenderò una decisione definitiva soltanto dopo il Mondiale. Devo festeggiare con la mia famiglia perché questa stagione è stata difficile per me. Infortuni e tante cose in mezzo. Anche la stagione con il Milan. Devo ringraziare la mia famiglia che mi hanno aiutato fino ad adesso. Questa partita, questo gol è per loro”.
Qual è stato il tuo primo pensiero dopo il gol? “Di tanto lavoro, con il mio personal trainer, i miei compagni. Devo ringraziare il CT perché mi ha dato fiducia fino ad oggi perché nel Portogallo ci sono molti giocatori forti, quindi sono molto felice di essere qua”.
Adesso che Leão vedremo? “lo devo fare per me stesso, non devo farlo per nessuno. Per i miei compagni, il mio allenatore. Sono felice perché ho aiutato la squadra, ed avere minuti e stato importante”.




