Milan, Leao recupera per la sfida al Newcastle

Notizie positive dalla Primavera per il Milan, che nella prossima partita di Champions League si giocherà l’ultima possibilità di passare il “girone della morte”. Per la partita di ritorno contro il Newcastle (l’andata finì a reti bianche) sarà a disposizione l’asso portoghese Rafael Leao. Ancora out Kjaer con Theo Hernandez che continuerà a fare il centrale di difesa con per ora ottimi risultati.

Milan, Leao non sente più dolore: potrà giocare

Dopo la sconfitta contro l’Atalanta, una luce di speranza si è accesa per il Milan, con Rafael Leao che sembra essere sulla strada del pieno recupero. L’attaccante portoghese, assente nelle ultime settimane a causa di una lesione al bicipite femorale, ha superato con successo il test contro la Primavera nel recente allenamento a Milanello.

Leao ha dimostrato di essere completamente libero da fastidi fisici durante la partita di fine allenamento organizzata da Stefano Pioli. Se le prossime ore confermeranno l’assenza di problemi o dolori, il portoghese potrebbe essere arruolato nella sfida cruciale di Champions League contro il Newcastle.

Udinese, perchè Samardzic non si è trasferito all’Inter

La notizia è particolarmente positiva per Pioli, che potrebbe contare nuovamente su Leao per rinforzare l’attacco del Milan. La sua velocità e abilità potrebbero rivelarsi decisive in una competizione come la Champions League.

Tuttavia, non tutte sono buone notizie per il Milan, poiché Simon Kjaer continua a svolgere allenamenti personalizzati, aumentando le probabilità di un suo forfait nel prossimo match di Champions League. In sua assenza, sembra probabile che Theo Hernandez assuma nuovamente il ruolo di difensore centrale, cercando di garantire solidità alla retroguardia rossonera contro il Newcastle.

Ricordiamo: perché il Milan passi il girone, è categorico che vinca in casa del Newcastle ed il Psg non vinca a Dortmund.

 

LEGGI ANCHE: Shunsuke Mito, il miglior giovane della J-League

 

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!

 

Fonte Foto: Champions League X

 

Leggi anche