Milan, Leão saluta Theo: “Non doveva finire così”

Theo e Leao

Attraverso un post su Instagram, Rafael Leão ha salutato Theo Hernández, prossimo a lasciare il Milan e a diventare un nuovo giocatore dell’Al-Hilal.

Mio fratello, mio compagno di tante battaglie, insieme abbiamo vissuto tanti momenti belli e difficili, ma è stato un piacere poter condividere lo spogliatoio e il campo con te, fratello mio.

Ti auguro tutta la fortuna del mondo in questa nuova fase. Sentirò moltissima la tua mancanza, perché col passare degli anni sei diventato una persona importante per me. Non doveva finire in questo modo, ma la vita è fatta di sfide. Buona fortuna in questo nuovo cammino, come sempre farò il tifo per te e per noi!”

THEAO 🚊 x 🏄‍♂️

Milan, Theo ai saluti: chi lo sostituirà sulla fascia?

Con l’addio imminente di Theo, il Milan dovrà intervenire sul mercato per colmare un vuoto tecnico e carismatico sulla fascia sinistra. La partenza del francese rappresenta una svolta dolorosa ma potenzialmente strategica per il Milan, che ora ha la possibilità (e la responsabilità) di reimpostare l’identità della corsia sinistra. Con un budget da reinvestire e diverse opzioni sul tavolo, le prossime settimane saranno decisive per capire chi sarà il nuovo padrone della fascia mancina rossoneraUna perdita importante che arriva dopo il mancato accordo tra Milan e giocatore per il rinnovo contrattuale.

Leggi anche