Ai microfoni di Skysport, l’autore del gol vittoria Rafael Leão ha analizzato la prestazione individuale e collettiva.
Torna ad essere decisivo Rafael Leão, la croce e la delizia dei tifosi rossoneri. Questa sera ci ha messo la zampata vincente per garantire i tre punti e il momentaneo primo posto. Il rendimento sinuoso dell’attaccante portoghese è dovuto anche all’adattamento tattico: “Sto imparando a muovermi da 9, la squadra mi aiuta. Anche questo cross di Tomori, è una cosa che facciamo in allenamento“.
Milan, le parole di Leão e Tomori
“Sapevo che avrebbe crossato e sono andato in mezzo. Ora dobbiamo continuare così. Siamo contenti. Scudetto? Siamo sulla strada giusta. ma mancano partite. Ora vogliamo vincere anche in Coppa. Allegri? E’ un vincente e gestisce bene lo spogliatoio. Così è più facile provare a vincere”, ha asserito Leão.
“Tra 4 giorni giochiamo di nuovo contro di loro e vogliamo vincere, con il supporto dei nostri tifosi. Allegri è un vincente, qua ha già vinto. Sa gestire bene lo spogliatoio, si vede. Così è più facile pensare di vincere. Sognare è gratis, ora pensiamo alla Coppa Italia“.
Nel post-partita, ai microfoni di DAZN, è intervenuto anche Fikayo Tomori che questa sera ha assunto la veste di da uomo assist:
“Ci hanno messo in difficoltà ma abbiamo sofferto insieme. Portiamo i tre punti a casa. Possiamo mantenere questo primo posto? Siamo un buon gruppo. Siamo uniti, siamo una squadra. Stiamo giocando bene. Continuiamo così. Pensiamo solo alla prossima partita di giovedì”.




