Allegri vuole valutare Liberali in ritiro. Nonostante ciò, le strade del Milan e il classe ’07 sembrano essere destinate a separarsi definitivamente.
Massimiliano Allegri e Tare continuano a costruire il nuovo Milan. Tanti i nomi chiacchierati per il mercato in entrata: ormai definiti gli arrivi di Modrić e Ricci, mentre sono in salita le piste che portano a Jashari e Xhaka. I rossoneri intanto continuano a lavorare anche sulle uscite: tra i possibili partenti c’è anche Mattia Liberali, promettente trequartista classe ’07. Secondo quanto riportato da Matteo Moretto, infatti, Allegri sembrerebbe essere propenso a convocarlo per il ritiro estivo per poterlo valutare, ma il suo destino dovrebbe essere segnato.
Milan, su Liberali club di A e B: la situazione
Come detto, il futuro di Mattia Liberali sembra essere ormai scritto. Il giocatore dovrebbe lasciare il Milan a titolo definitivo in estate, a meno di clamorose sorprese. Sul giovane talento, che in questa stagione ha esordito con la prima squadra dei rossoneri, ci sono diversi club di A e B: secondo quanto scritto da Moretto Parma e Lecce ci pensano, ma anche lo Spezia monitora il suo profilo. Destino diverso per Camarda, ceduto in prestito con diritto di riscatto al Lecce, ma con il Milan che si riserverà un opzione per il contro-riscatto del giocatore.
Milan, è previsto che Mattia Liberali venga convocato da Massimiliamo Allegri per il ritiro estivo ma ad oggi l’orientamento sul suo futuro non è cambiato: si lavora ad un’uscita a titolo definitivo.
Su di lui Parma, Lecce, Spezia e qualche altra squadra tra Serie A e B. Nelle…
— Matteo Moretto (@MatteMoretto) June 27, 2025
“>