Milan, Loftus-Cheek: “Serata speciale, molto contento per il gol”

Ruben Loftus-Cheek, centrocampista del Milan, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine della gara vinta 3-1 sul Cagliari che lo ha visto direttamente protagonista nella gara dell’Unipol Domus Arena con un gol, il primo in Italia. Successo importante per il Milan in Sardegna contro un ottimo Cagliari, che ha reagito molto bene al ko di domenica a Bergamo contro l’Atalanta. Prima volta non solo per Lotfus-Cheek ma anche per l’attaccante svizzero ex Salisburgo Okafor: nel mezzo le reti di Tomori e di Zito Luvumbo a puntualizzare il 3-1 in favore dei rossoneri.

Le dichiarazioni del centrocampista inglese:

“Serata speciale, sono molto contento per il primo gol e per la vittoria. Siamo stati bravi a tornare subito in partita, contro una squadra molto aggressiva. Mi sento bene, sto lavorando duro, devo continuare a migliorare. Sono davvero felice di essere al Milan“.

Nella sfida contro la Lazio ritroverai Sarri…
“È stato un tecnico molto importante per me, il primo ad avermi dato fiducia quando ero al Chelsea e con lui ho fatto una grande stagione. Sarà bello ritrovarlo”.

Il gap con l’Inter può essere ridotto?
“Dobbiamo lottare in ogni partita, siamo solo all’inizio della stagione, c’è da da lavorare duramente”.

 

Entusiasmo Yacine Adli, all’esordio da titolare in questa stagione con il Milan: “Aspettavo questa serata da tanto tempo”.

La carica di Stefano Pioli nel post partita: “Bravi a reagire dopo il gol”.

 

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!

 

Fonte foto: AC Milan

Leggi anche