L’attaccante del Milan Alvaro Morata è stato intervistato ai microfoni di Sky Sport al termine della gara contro l’Atalanta.
Nonostante il suo goal, il Milan è comunque uscito sconfitto da Bergamo per 2-1. Una sconfitta pesante che porta ben a dodici punti la distanza tra il Milan e la prima posizione, occupa momentaneamente proprio dall’Atalanta.
Milan, le parole di Morata
Di seguito le dichiarazioni di Morata ai microfoni di Sky Sport:
Sulla delusione post partita: “In generale per tutto. Sapevamo che l’Atalanta è una grande squadra. Stavamo difendendo bene e abbiamo preso due gol dai calci piazzati che non è un punto debole solitamente. Possiamo solo correggere gli errori e andare avanti: abbiamo tanti obiettivi, competizioni e tra poco abbiamo anche la Supercoppa”
Perché manca continuità? “Perché dobbiamo giocare contro squadre di alto livello. Se non hai attenzione su tutte le situazioni, poi c’è il rischio di perdere. Abbiamo preso due gol su calci piazzati e se non stai attento in tutto questo si fa più complicato. Alla fine non troviamo la stessa linea perché c’è sempre qualcosa. Quando stiamo bene in alcune parti del gioco, siamo penalizzati in altre. Problema mentale? No, è di lavorare su tutte le parti che fanno parte del calcio. Noi ci alleniamo bene e ci sforziamo”