Alla vigilia della gara di Champions League contro il Girona, Yunus Musah è intervenuto durante la conferenza stampa.
Il centrocampista statunitense ha rilasciato alcuni dichiarazioni in merito alla cruciale sfida di domani contro il Girona. Sarà un match fondamentale per i rossoneri che devono scalare ulteriormente la classifica. Conosco bene il Girona, dobbiamo essere molto solidi difensivamente”, ha esordito Musah.

Le parole di Musah in conferenza stampa
Sui tifosi:
“Non sento quello che succede fuori. I tifosi sono sempre con noi, ci danno grande supporto. Domani saranno ancora al nostro fianco, sarà difficile per il Girona”.
Su Conceiçao: “Ha un carattere forte, è molto esigente, e questo è positivo. Ci chiede di dare sempre il massimo. Sa che abbiamo un grande potenziale”.
Sui tanti ruoli ricoperti:
“Per giocare è un piacere, non mi interessa dove vengo schierato. Io voglio solo dare una mano alla squadra con le mie caratteristiche. Noi diamo il massimo, stiamo cercando di allenarci e di migliorarci. Da quando il nuovo staff è venuto, abbiamo fatto bene in Arabia e questo ci dà tanta motivazione e tanta fiducia per poter fare grandi cose”.
Cosa vuol dire giocare la Champions?
“Siamo veramente fortunati di poter giocare questa competizione. In MLS si alzano presto per guardare le partite. Quando ero al Valencia, volevo giocare la Champions e per questo sono venuto al Milan”.