Una partita speciale, in uno stadio che l’ha reso grande e lanciato nel campionato più bello al mondo, la Premier League. Sandro Tonali, figliol prodigo del Milan, è tornato questa sera a San Siro da avversario. Solo applausi e cori di incitamento lo hanno accolto nella Scala del calcio, regalandogli una notte che difficilmente potrà dimenticare.
Le parole di Sandro Tonali nel post partita
Così Sandro Tonali ai microfoni di Sky Sport dopo Milan 0-0 Newcastle: “Mi porterò dietro l’abbraccio di San Siro per parecchio tempo“.
L’ex rossonero, dopo la standing ovation riservatagli da San Siro, descrive le sue emozioni: “E’ stata una giornata che ricorderò per sempre. Non posso nascondere la mia passione per il Milan: non l’ho mai fatto quando ero al Brescia, né quando ero al Milan e non lo faccio adesso che sono al Newcastle. Non sarebbe bello nascondere questa passione”.
Il centrocampista ha analizzato la partita e le avversarie nel girone: “E’ un girone complicato, il più complicato perché possiamo giocarcela tutti e avevamo il primo obiettivo di non subire gol. Dopo abbiamo avuto una grande occasione dove potevamo segnare, abbiamo fatto una partita positiva e siamo stati compatti”.
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!
Fonte foto: Newcastle FC