Il Milan si aspettava nelle ultime ore la risposta da parte del Brugge per Jashari ma non è arrivata: le ultime sul mercato dei rossoneri.
Il Milan vuole mettere a disposizione di Allegri la migliore squadra possibile per la prossima stagione. L’obiettivo principale di Tare e Furlani per rinforzare il centrocampo è quello di Ardon Jashari del Club Brugge. Nei giorni scorsi, infatti, i rossoneri hanno presentato al club belga un’offerta da 32.5 milioni di euro più bonus. In queste ore era prevista una risposta definitiva da parte del Brugge, che, però, non è ancora arrivata nonostante il ragazzo stia premendo per unirsi ai rossoneri.
Nonostante il Milan si aspettasse una risposta all’offerta da 32,5 milioni di euro più bonus per Jashari, il Club Brugge non ha ancora comunicato una decisione ai rossoneri ❌
🗣️ @MatteMoretto pic.twitter.com/uqtIbAsueK
— DIRETTACALCIOMERCATO (@DIRETTADCM) July 8, 2025
Milan, non solo Jashari contatti anche per Archie Brown
Oltre al centrocampista, il Milan è alla ricerca del sostituto di Theo Hernandez promesso sposo dell’Al-Hilal. Il nome che la dirigenza rossonera sta valutando è quello di Archie Brown del Gent. Nelle ultime ore ci sono stati ulteriori contatti tra le parti ma ancora non è stata intavolata una vera e propria trattativa poiché, il terzino inglese classe 2002 rientra in una short list di 3 nomi. Nei prossimi giorni i rossoneri decideranno se affondare il colpo e soprattutto se affidare a Brown la pesante eredità di Theo Hernandez.