Il Milan insiste per Fofana! Nuova offerta dei rossoneri al Monaco, il quale, però, è stata rifiutata. Occhio alla forte concorrenza del West Ham.
Il Milan torna a fare sul serio per Youssouf Fofana, presentando un’offerta da 17 milioni di euro al Monaco, che ne detiene il cartellino. I francesi hanno subito declinato l’offerta, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio. Il club monegasco fa una valutazione ben più alta, considerando il valore del giocatore e i diversi club interessati. Fofana è uno degli obiettivi più importanti per la dirigenza guidata da Furlani, Moncada e D’Ottavio per via delle qualità e della duttilità che ne fanno un giocatore prezioso e assai sfruttabile. Da una parte, il Diavolo può contare sul sì del giocatore, ma la distanza con la richiesta del Monaco rimane notevole e soltanto uno sforzo importante della società meneghina può chiudere l’affare.
Il West Ham ha presentato un’importante offerta per Fofana
Non solo Milan sul centrocampista francese che piace tanto anche al West Ham. Il club della Premier League ha presentato un’offerta da ben 35 milioni di euro al Monaco, ma Fofana fa muro, poiché spinge per andare al Milan. La situazione si chiarirà nei prossimi giorni, ma ancora una volta un acquisto che si sarebbe dovuto chiudere nel breve periodo per il diavolo si sta rivelando più problematico del previsto.