Il Milan ha presentato una nuova offerta al Monaco per Youssouf Fofana. I rossoneri vogliono fortemente il francese, e l’impressione è che le parti siano sempre più vicine ad un accordo.
Il Milan vuole Fofana e Fofana vuole il Milan, questo si sa. Nonostante la voglia di entrambe le parti di chiudere l’affare, il Monaco sta rallentando la trattativa. Il club monegasco chiede 25 milioni di euro più bonus, cifra che i rossoneri non sembrano disposti a soddisfare.
Milan, ecco le cifre della nuova offerta per Fofana
Come riportato da Fabrizio Romano il Milan ha formulato una nuova offerta per Youssouf Fofana: i rossoneri sarebbero arrivati ad offrire 20 milioni di euro più bonus per il centrocampista francese nato nel ’99. Il Milan punta fortemente su di lui, tanto che ieri sera Fonseca si è sbilanciato dandolo come obbiettivo principale della mediana rossonera. Il giocatore è stato approcciato anche da diversi club di Premier League come il Manchester United, ma la sua posizione è sempre stata chiara sin da Luglio: il francese vuole solamente il Milan. Ora la distanza tra Milan e Monaco si sta assotigliando sempre di più e l’impressione è che i due club possano arrivare presto ad un accordo.