Brutte notizie per il Milan. Noah Okafor ha subito una lesione al bicipite femorale che lo costringerà ad un stop certo, ma dalla durata ancora sconosciuta. Lo svizzero si è infortunato nel corso dell’ultima gara di qualificazione ad Euro2024 contro la Romania, una partita ininfluente che ha privato il Milan del classe 2000 creando un’emergenza in attacco per l’impegno contro la Fiorentina.
Argentina, Di Maria: ”Dopo la Copa America lascio la nazionale”
Il Milan pensa a Camarda, il 15enne sarà convocato
Per Stefano Pioli adesso è il momento di pensare. La sfida con la Fiorentina è alle porte e la situazione in attacco è critica. Oltre all’infortunio dello svizzero, i rossoneri dovranno fare i conti con l’assenza di Leao e Giroud. Nel ruolo di punta, al tecnico italiano rimane solo Jovic e…Camarda.
La sfiducia generale verso il numero 15, potrebbe portare Pioli alla convocazione del 15enne che sta stupendo tutti nel campionato Primavera e in Youth League. Non sappiamo ancora se sia una semplice supposizione o un’idea concreta, resta il fatto che le possibilità di vedere il baby gioiello del Milan a San Siro aumentano sempre di più e chissà se in mezzo a Pulisic e Chukwueze dal 1’.
Leggi anche 👉 Napoli, occhi puntati sull’esordio del Mazzarri-bis
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato
Fonte foto: Imago