Marco Pellegrino saluterà definitivamente il Milan molto presto, la trattativa con il Boca Juniors si sta per chiudere intorno 3.5/4 milioni di euro con il 20% sulla futura rivendita.
L’avventura di Marco Pellegrino al Milan sta per giungere al termine – se mai si può davvero considerare iniziata. Gianluca Di Marzio riporta che il Boca Juniors e i rossoneri sono vicini a definire la trattativa che porterà l’argentino via dall’Italia per una cifra di circa 3,5 milioni di euro.

Milan, Pellegrino ceduto nonostante le dichiarazioni
Circa tre giorni fa, Marco Pellegrino aveva rilasciato un’intervista a MilanNews in cui aveva parlato del proprio futuro. Nella suddetta occasione, il difensore argentino, arrivato nel 2023, si era detto desideroso di tornare alla base per potersi giocare le sue chance in rossonero. Di seguito le sue dichiarazioni complete:
“Mi piacerebbe rientrare alla base. Nel Milan probabilmente non avrei avuto lo spazio di cui avevo bisogno durante questa stagione.”
“Meglio giocare ocn continuità, fare esperienza e migliorarsi. Devo imparare, anche dagli errori. E se in futuro ci sarà la possibilità di tornare sicuramente sarà un giocatore più esperto”.