Milan, per sostituire Sportiello si pensa a Scuffet: la situazione

Il Milan con molta probabilità, in seguito all’infortunio di Sportiello interverrà nel reparto dei portieri. Il primo nome sondato dalla dirigenza è quello di Simone Scuffet.

A causa di un trauma alla mano sinistra, Marco Sportiello resterà ai box per almeno due mesi. Uno dei motivi per cui il Milan interverrà nel reparto dei portieri, oltre all’infortunio dell’ex Atalanta, è legato alla fragilità di Mike Maignan. Secondo quanto svelato da Sky Sport, la dirigenza rossonera starebbe pensando a Simone Scuffet, reduce da un’ottima stagione al Cagliari caratterizzata da 31 presenze. Inizialmente il portiere classe ‘96 non era neanche titolare: l’ex estremo difensore del Cluj ha approfittato del periodo poco brillante di Radunović strappandogli il posto da titolare.

Chi andrebbe al Cagliari in caso di partenza di Scuffet?

Nel caso in cui Simone Scuffet dovesse lasciare i rossoblu per approdare alla corte di Paulo Fonseca, il Cagliari, sempre secondo quanto riportato da Sky Sport, potrebbe virare su Marco Silvestri. Il classe ‘91, proprio come Radunović, ha visto sfilarsi il posto da titolare durante il corso della passata stagione. Al suo posto, a difendere i pali dell’Udinese, ci ha pensato Okoye che ha anche attirato l’interesse di numerosi club, anche italiani, tra cui Torino e Inter.

Leggi anche